Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress

Product Name: Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress

Click here to get Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

Description:

Una recente indagine fatta in Australia nel vicino 2016 operata da una equipe di specialisti psicologi (i famosi statistici relazionali..) ha EVIDENZIATO un fatto alquanto sconcertante: una percentuale del 47% in più di “rotture tra le coppie” rispetto al 2011. 

Rotture che sono state causate perlopiù dai social media tra i quali Facebook in primis. 

Le separazioni riguardavano relazioni consolidate tra coniugi, sia con figli che senza, ma soprattutto tra frequentazioni di breve durata – UN VERO SCEMPIO DIREI. 

Questo dato mi ha personalmente “SCIOCCATA” e sembra essere al quanto ALLARMANTE.

I social media tra i quali Facebook, ma anche siti di Dating online e incontri vari sono risultati essere  tra le “fonti principali” di rotture della relazione tra coniugi, fidanzati e amanti.

Oggi a differenza di un tempo gli uomini sono divenuti più “vulnerabili” per quanto riguarda i sentimenti, la libido e la passione in generale provata per l’altro sesso.

Le chat online, le video chiamate, la messaggistica istantanea  … e i social media, continuano a rappresentare un elemento di stimolo “irresistibile” per i cervelli maschili.

Soprattutto per la loro libido!

Non soltanto mariti e fidanzati maggiorenni patiscono l’influenza negativa di internet, ma anche la stragrande maggioranza di giovani ambo sessi. 

Si, hai capito bene:  già a 13 anni oggi è possibile accedere a tutto quello che un tempo era rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.

Stiamo dicendo che a tua insaputa, tuo figlio o figlia di 13 anni potrebbero (semplicemente collegandosi a internet) farsi una cultura scandalosamente spropositata …

Naturalmente i controlli per questo “DELIRIO” sono quasi sempre insufficienti, quindi questo è un altro fenomeno alquanto grave.

Ti sto parlando di una cultura che riguarda il sesso, le relazioni e quant’altro di funesto oggi si possa accedere via internet rispetto ai giovani della “vecchia generazione”.

 Giovani che avevano una forte libido e una maggiore motivazione ad affrontare la vita reale con tutti i problemi che questa comportava.

Se è vero che oggi i social media e i siti di dating online sono tra le maggiori cause portatrici di rottura tra la coppia, è anche vero che sussistono altri motivi per i quali gli uomini decidono di:

– Prendersi una pausa di riflessione

– Lasciare la fidanzata …

– Separarsi dalla moglie …

– Addirittura arrivare a chiedere il divorzio.

Uno tra i motivi base che spingono gli uomini a fuggire dalla relazione in corso è il prendere atto che non stanno desiderando più così “ardentemente” il partner.

 Succede anche se questa può apparire come una verità scomoda.

Spesso questa “assenza di desiderio verso il partner”è causata dell’eccessivo appagamento emotivo che quest’ultima ha creato inconsapevolmente nel compagno. 

Compagno che adesso vuole fare le valige.

Tanto più ci si prodiga per rendere felice il proprio marito, comportandosi come lui si aspetta  … e tanto più si rischia di finire dritte con il venire “destabilizzate” da quest’ultimo.

Un eccesso di stimolo penalizzante tramite il conflitto può portare la relazione al “cortocircuito” e promuovere solo la rabbia, il risentimento e l’odio del nostro amante, marito, compagno o fidanzato.

Ma allo stesso modo un eccesso di stimolo gratificante può determinare condizioni di noia, disturbo e “disinteresse nel partner”. 

Partner che quasi sempre finisce col reagire collocandoci in zona “amicizia” perdendo tutta l’attrazione che sperimentava un tempo.

Ti è mai capitato nelle relazioni sentimentali della tua vita di commutare il tuo ruolo di amante sensuale e desiderata ad amica consigliera? 

Una moglie o convivente AMICA, con la quale si finisce per condividere tutto tranne il sesso!

Lo sento in continuazione tra le mie amiche e clienti. Mi dicono:

“Mio marito non mi tocca più…lo facciamo solo 1 volta a settimana rispetto a quando lo facevamo 5 giorni su 7″.

Sento anche confessioni de tipo: 

“Io e mio marito siamo diventati una coppia di amici e niente altro. adesso mi vuole lasciare!”

“Il mio compagno alla fatidica età di 63 anni si è invaghito di una che potrebbe essere sua figlia, l’ha conosciuta su Facebook .. adesso vuole divorziare da Me”.

So bene come ci si sente quando si scopre che il proprio compagno ha perso interesse sessuale e magari sta pensando ad un’altra mentre fa l’amore con te.

È capitato anche alla sottoscritta di subire il “rifiuto silenzioso” di essere respinta dall’uomo che amavo … e di non essere riuscita a fare nulla per riattrarlo nuovamente salvando la relazione.

Sono una serie di maledetti tarli che occupano spazio nel nostro cervello … e ci mettono in uno stato di dubbio, frustrazione, abbattimento, difficoltà esasperante.

Cerchiamo continue risposte su risposte – che non arrivano .. e abbiamo la sensazione che in realtà lui non è più attratto, non ci desidera più, probabilmente sogna di fare l’amore con un’altra o ancora peggio: “aspetta che ci addormentiamo per la sera per entrare in sex chat con una pseudo amante virtuale”.

Ecco le domande che mi rendevano pazza di risentimento e rabbia per lui.

Ma non finisce qui… dovevo anche sopportare le allusioni di chi voleva realmente aiutarmi consigliandomi:

Tanto più cercavo di applicare consigli su come fare riaffiorare il suo amore assopito (tentando di salvare la mia relazione), tanto più si creava il risultato opposto …. è via i conflitti, diverbi, dispute verbali.

Quando si arriva a quel punto, allora inizia a scatenarsi il finimondo.

Cominci a pensare alla tua età, al fatto che lui possa trovarsi tra le braccia di un’altra, al futuro dei tuoi figli e molto altro.

Sai che la separazione è imminente, l’avverti nell’aria.

Cerchi una via di fuga per salvare la tua relazione, ma niente sembra funzionare.. e sai bene di trovarti a un solo passo dal precipizio.

Adesso però a differenza di prima ero cosciente della mia condizione attuale quella che volevo evitare di vedere a tutti i costi.

La separazione era di fronte a me e non c’era niente che mi avesse aiutato ad evitare di arrivare a quel punto.

Consigli da psicologi, love coach, seminari su come riconquistare il proprio marito, libri di seduzione femminile scaricati da internet che sembravano dei romanzi rosa.

Niente funzionava, lui era deciso ad andarsene, non provava più niente per me e voleva rifarsi una vita(sue parole).

La mia vicenda è la stessa vissuta da migliaia di mogli, fidanzate e amanti. 

L’uomo che si ama non corrisponde più, ha scelto un’altra scartando noi … o preferisce starsene magari da solo, con le sue “chat erotiche” e il suo fantastico progetto che ha in testa.

Che fare? Come reagire? Forse è meglio rassegnarsi e progettare l’andare avanti senza di lui?

Adesso ero tornata ad essere una single di una certa età, con 2 figli che non volevano accettare la situazione di un prossimo divorzio … e per lo più schierati anche dalla parte del padre.

Mi ritrovai sola, piena di dubbi, rabbia e un pizzico di svalutazione di me stessa come femmina!

Quello che vedevo di fronte era soltanto il buco nero del sacrificio nel dover ricominciare ancora una volta tutto d’accapo per risalire.

Mi chiamo Ronda e sono una italo americana con una carriera di oltre 45 anni di consulenze, seminari e “Mentoring” nel settore problemi di relazione (soprattutto divorzi e separazioni). 

Sono libera pensatrice, autrice e love coach a tempo pieno.

Ho aiutato e continuo ad offrire consulenze private nei rapporti sentimentali tra coppie e transgender. 

Il metodo Elisir System che sto per presentarti non è altro che la concentrazione delle strategie che uso quotidianamente nella mia professione che hanno dimostrato di funzionare in tempi rapidi con risoluzione pari al 97% di casi.

Da quando iniziai a stare sola, scoprii che dedicavo molto tempo a pensare, non solo alla mia vicenda drammatica, ma anche a tutte quelle donne di successo che avevano vissuto una situazione simile alla mia.

Quando gli altri condividono il tuo stesso martirio …

Fu all’interno di quei gruppi che ebbi modo di iniziare una serie di studi seguendo uno dei luminari americani esperto in comunicazione influenzante, persuasione, programmazione neuro linguistica, psico cibernetica.

Volevo capire se esistesse un metodo di facile applicazione che agisse sulla psiche del mio Ex, al punto tale da rigenerare quel valore ai suoi occhi che avevo ormai perso e magari si sarebbe anche riaccesa la scintilla dell’amore.

Adesso avevo due elementi che erano:

1) la situazione del mio presente da single piena di problemi in età matura e …

2) Quello a cui avrei mirato in futuro ossia:

tentare di riconquistare il mio uomo a tutti i costi … sia per me che per i miei figli .. se solo si fosse presentata una singola possibilità io l’avrei cavalcata.

Iniziai a darmi da fare raccogliendo le migliori informazioni e strategie di comunicazione influenzante presenti nel pianeta.

Lavoravo e studiavo incessantemente giorno dopo giorno in compagnia di una mia cara amica psicologa.

Il modello N.1 x riconquistare il suo amore

Era un agglomerato di semplici comportamenti, tattiche, modalità che potevano essere applicati quando si aveva l’intuizione che lui stesse per decidersi a rompere la relazione – (preciso come un LASER).

Di fatto Elisir System oggi si è evoluto a tal punto da essere stato in grado di salvare matrimoni sfortunati, fidanzamenti all’apice di una rottura irreversibile, ma anche divorzi in fase esecutiva.

Quindi abbiamo iniziato a divulgare tali stratagemmi femminili attraverso seminari in aula. Era il 2011 – lo stesso anno in cui io riuscii a tornare insieme al mio EX marito.

Il successo di questo semplice metodo strategico ci permise di realizzare dozzine di casi studio … e fu allora che decidemmo di trasformare ™Elisir System in un manuale di oltre 200 pagine di contenuto UNICO – che potesse raggiungere più donne possibili con questo problema.

Questo semplice ma efficace modello tattico influenzante agisce prima che il partner abbia rotto la relazione anche se riscontriamo continuamente casi in cui la sua efficacia si è dimostrata nel riconquistare ex che avevano già “rotto” iniziando una nuova relazione.

La linea d’azione suggerita nel manuale si applica a mogli, fidanzate, amanti e transgender in fase di rottura della relazione.

Se ti ritrovi in uno o più di questi casi è d’obbligo per te leggere il prima possibile Elisir System e assorbirne i paradigmi eseguendo passo passo quello che il metodo ti dirà di fare.

Un semplice manuale potrebbe cambiare per sempre il tuo destino in amore. Scopri la mia speciale “offerta dedicata” se aderisci oggi stesso ordinando  ™Elisir System con un semplice click.

In questa pagina ti sei resa conto di come stanno attualmente le cose e sei consapevole che è una situazione che potrebbe diventare a breve insopportabile se già non lo è.

Poi abbiamo visto quale dovrebbe invece essere la situazione che desideri  si realizzi con il tuo partner … e ti ho presentato uno strumento inedito in formato work book digitale di oltre 120 pagine in formato pdf.

Questo non è un semplice ebook, ma un vero e proprio concentrato di informazioni passo passo … un manuale di lavoro applicabile per convertire il sogno in realtà.

Niente di simile è attualmente presente sul mercato mondiale per ristrutturare una relazione in tempi veloci quanto questo semplice programma.

Quanto costa questo manuale?

Dal 2013 ad oggi il manuale ha subito diversi cambiamenti e aggiornamenti a livello di informazioni esclusive e quindi anche del prezzo. 

Tuttavia potresti chiedere a te stessa se il valore di 273 euro fosse consono per tutte le tasche … o forse sia lecito pensare che valga il triplo?  

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 537 euro? 

Meravigliati del prezzo attuale di ™Elisir System perché puoi eliminare un 5 a questa cifra. 

Infatti puoi ottenere oggi Elisir System alla ridicola cifra di € 37.70 compreso di special bonus allegato se agisci adesso!

Scarica oggi stesso ™Elisir System con il massimo della tranquillità, perché ho messo tutto il rischio su di me. 

Puoi provare queste potenti tattiche in tutta comodità per ben 60 giorni perché ti offro una  garanzia incondizionata di rimborso fino all’ultimo centesimo valida per ben 60 giorni. 

 Scrivimi se non sarai contenta  e ti rimborserò l’intera somma da te spesa senza neppure chiederti perché.

SI!Desidero scoprire i segreti per ri-consolidare la mia relazione in pericolo.

Ho inteso che riceverò la guida Elisir System Donna, una semplicissima Guida Passo Dopo Passo che mi guida su come rigenerare l’amore e la passione del mio partner.

Otterrò insieme alla guida un bonus gratuito intitolato: l’insolente traditore in formato pdf. – un Ebook dal valore di € 37.70 che mi rivela le esche da gettare al mio partner per scoprire i tradimenti passati e presenti (tutto a sua insaputa)

Ho oltresì inteso che non appena avrò eseguito la mia ordinazione protetta, mi verrà istantaneamente concesso l’accesso a tutto il materiale via email cosicché io possa iniziare sin da subito ad utilizzare questo esclusivo metodo di seduzione / persuasione femminile..

Clicca il pulsante “Aggiungi al carrello” che vedi qui sotto e compila il modulo di ordine con le tue informazioni personali (nome, cognome ed il tuo indirizzo email).

Nella pagina successiva potrai scegliere se pagare in modo sicuro con carta di credito (va bene anche una carta Poste Pay o una carta ricaricabile) o utilizzare il tuo conto PayPal.

Dopo aver concluso l’acquisto riceverai immediatamente un’email di conferma con il link per scaricare il materiale unito alla ricevuta di acquisto.

L’ordine è totalmente anonimo e confidenziale … infatti nessuno saprà mai cosa hai ordinato. nel tuo estratto conto apparirà soltanto la dicitura acquisto ClickBank e nessuna ricevuta cartacea verrà mai spedita a casa tua.

Ti ricordo la mia garanzia: se per qualsiasi motivo il tuo acquisto non ti soddisfa, contattami e ti rimborserò fino all’ultimo centesimo.

Ordina ora la tua copia di Elisir System –più di 2300 donne italiane l’hanno già provato!

Grazie a questo semplice manuale sono riuscita a interrompere la sua decisione di divorziare. Il nostro matrimonio dura da ben 13 anni ..ma adesso raggiungerà i 50. Grazie infinite.  

Ho salvato il mio matrimonio all’orlo della catastrofe grazie all’ispirazione ricevuta dal manuale. Elisir System non è una tecnica ma una vera e propria filosofia di vita per le relazioni difficoltose.   

Amava un’altra … ma non aveva il coraggio di confessare per non farmi soffrire. Ho deciso di riprendermelo e questo manuale ha fatto tutto. Grazie Ronda sei la N. 1

Dopo Elisir System ho vinto il 70% delle dispute matrimoniali. Adesso sono in grado di ottenere il rispetto e la leadership famigliare che è stata da sempre inesistente. Grazie infinite per l’aiuto prezioso 

Ho dovuto lottare come una pazza  e subire le pene dell’inferno a causa dell’invaghimento del mio partner per una più giovane di 15 anni. Nulla aveva funzionato per salvare la nostra relazione che aveva ormai raggiunto il fondo .. eccetto Elisir System metodo. Desidero soltanto dirvi sinceramente  GRAZIE!  

Mi sono ritrovata in quello che hai detto quando parli di coinvolgimento del marito verso una nuova fissazione. Ero diventata il suo ostacolo, i conflitti permanenti lo avevano indotto a terminare la relazione. Ho applicato i passi contenuti nel manuale e adesso è tornato quello di sempre. Ti sono grata.  

Se dopo avere letto questa lettera ti sei resa conto che la tua relazione non è più quella che avevi immaginato. 

Se sai che le cose potrebbero prendere una brutta piega,perché l’equilibrio omeostatico che si è creato non crollerà da un giorno all’altro, allora sei consapevole che aspettare oltre per prendere una decisione netta, è solo un’aggravante!

E’ il momento di fare qualcosa di nuovo, apprendere qualcosa di inedito, qualcosa che rompa quello schema in modo determinato e veloce … e farlo proprio adesso.

 Immagina  la tua vita e il futuro insieme all’uomo che ami e a come sarà il tuo rapporto con lui tra meno di 7 giorni – dopo avere applicato questi speciali Tips & Tricks!

Con oltre 26 tattiche il sistema Elisir System ti dota di strumenti “fantastici” che saranno l’invidia di chi vorrebbe che vi separaste. 

Dai una nuova direzione al tuo destino in amore come hanno fatto già centinaia di donne, ti basta un solo click ad un prezzo ridicolo. Fallo ottenendo il bonus esclusivo prima che venga eliminato dall’offerta. Clicca qui e esegui il tuo ordine istantaneo.

ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. ClickBank ® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, Stati Uniti d’America e utilizzato con suo permesso. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non costituisce un avallo, approvazione o revisione di questo prodotto o qualsiasi rivendicazione, dichiarazione o parere utilizzati nella promozione di questo prodotto.

Copyright 2020 – Relazione vincente – All Rights Reserved

Click here to get Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Relazione vincente – Un nuovo sito targato WordPress is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *